Filosofia dell’anima – Dal linguaggio del sito all’irriverenza di Feynman. E ancora sull’arresto del blogger russo Alexey Navalny.

Rosebud Giornalismo online ESTERI

Qualche giorno fa, dopo aver postato uno scritto particolarmente infuocato, condito con una terminologia che prima di questa legislatura si sarebbe detta da taverna, ho avuto un momento di tentennamento: mi sono chiesta, tra le altre cose, se il “linguaggio” utilizzato non fosse troppo forte! Tengo anche a... (Rosebud Giornalismo online)

Su altri media

di Fabrizio Dragosei. La scrittrice premio Nobel Svetlana Aleksyevich commenta l'arresto dell'oppositore: «Aleksej non è il mio eroe. (Corriere della Sera)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti" (La Repubblica)

Alekseij Navalny ha rimesso in ... (Avvenire.it)

Arresto Navalny, la sentenza: "Colpevole, 15 giorni agli arresti"

Dopo le manifestazioni svoltesi il 26 marzo nelle principali città della Federazione Russa, prime tra tutte Mosca e San Pietroburgo, e l'arresto di un alto numero di manifestanti da parte delle forze dell'ordine (tra i cinquecento e il millecinquecento ... (L'Indro)

Per i cortei non autorizzati di domenica nella capitale e in altre ... (Rai News)

Tranquilli, non è successo in Italia, ma in Russia: ad Aleksey Navalny, arrestato, nel pomeriggio del 26 marzo, a Mosca in piazza Triumfalnaya. (Il Fatto Quotidiano)