Caso Enpap, Verdini: accusa finanziamento illecito è infondata

L'Unità INTERNO

Roma, 22 set. (TMNews) - "Leggo da alcuni siti internet e agenzie di stampa che il mio rinvio a giudizio di oggi sia legato ad una plusvalenza da 18 milioni di euro in merito alla compravendita di un palazzo dell'Enpap in via della Stamperia a Roma. Niente di ... (L'Unità)

Su altre testate

22 settembre 2014 Il deputato pentastellato Alessandro di Battista - commentando la notizia del rinvio a giudizio dei senatori di Forza Italia, Denis Verdini, accusato di finanziamento illecito ai partiti, e Riccardo Conti - invita il Pd ad aprire gli occhi. (Rai News)

Deve rispondere di truffa aggravata, omesso versamento dell'Iva e finanziamento illecito. Le accuse sono legate alla compravendita di un immobile in ... (Qui Brescia)

Il senatore di Forza Italia verrà processato il prossimo 9 gennaio nell'ambito della vicenda legata alla plusvalenza di 18 milioni di euro nella compravendita di un immobile in via della Stamperia a Roma. (Palermomania.it)

Denis Verdini è stato rinviato a giudizio per una faccenda di cui si parla da anni e la cosa ha dato la stura a due tipi di speculazione politica, che naturalmente respingiamo in toto. (La Gazzetta dello Sport)

E' chiaro ... (La Prealpina)

denis verdini -Redazione- "Sono stato rinviato a giudizio per un errore. Così il senatore di Forza Italia Denis Verdini respinge le accuse di finanziamento ... (Articolotre)