Contro le barriere architettoniche il video tormentone Canto anch'io, no tu no”

Iacopo Melio, insieme al comico fiorentino Lorenzo Baglioni, ha relizzato un simpaticissimo video, che sta diventando un tormentone, virale sulla rete con più di un milione di visualizzazioni oltre ad essere già passato più volte sui maggiori canali ... (Impronta Unika)

Ne parlano anche altri media

Lorenzo Baglioni Disabili Quello delle barriere architettoniche è un problema molto grave, metro di civiltà di un paese. In Italia si è fatto qualcosa, ma tanto altro ancora si deve fare. (News24web)

Ora questo gruppo di ragazzi capeggiato dal Youtuber Lorenzo Baglioni torna alla ribalta con un filmato che fa divertire ma soprattutto ... (Il Messaggero)

Perché? Perché i bus a volte non hanno le pedane per i disabili e Iacopino non può salire. Si potrebbe andare allo stadio in autobus... (Gazzetta di Parma)

Ha trovato un modo simpatico di denunciare un problema grave: si chiama Jacopo Melio e per combattere le barriere architettoniche ha scelto il sorriso e una telecamera. (Intelligonews)

Si chiama #cantoanchio il video lanciato da Lorenzo Baglioni e Iacopo Melio per denunciare le difficoltà ... E il video è già virale. (CNO-Webtv Notizie)

Il gruppo musicale capitanato da Lorenzo Baglioni, divenuto noto tempo fa con una divertente canzone sui locali (e sulle ragazze) di Firenze, ha deciso di sposare la causa del blogger 22enne Iacopo Melio, già creatore della campagna Twitter ... (Articolotre)