Friend shoring in Oman con il temporary management

Friend shoring in Oman con il temporary management

(Adnkronos) – “Le recenti crisi geopolitiche hanno rafforzato anche nelle imprese italiane ed europee il principio del friend shoring, enunciato per la prima volta nel 2022 da Janet Yellen (allora Segretario del Tesoro americano) e sistematicamente applicato in Usa. Cosa significa rilocalizzare processi produttivi (o parte di essi) in paesi amici che condividono interessi, valori e allineamento geopolitico del proprio, per minimizzare possibili rappresaglie economiche di paesi rivali, migliorare e diversificare le supply chain globali e aumentarne sicurezza e sostenibilità. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La notizia riportata su altri giornali

La notizia arriva dall’account X ufficiale di Nintendo of America, in cui viene specificata la rimozione della condivisione di screenshot e clip dall’album di Nintendo Switch. Non sarà più possibile postare sul social tramite Nintendo Switch (NintendOn)

In data 9 maggio 2024, Nintendo ha annunciato una manovra particolarmente significativa per il futuro di Nintendo Switch: a partire dal 10 giugno 2024, terminerà il supporto del social network X (ex Twitter), una scelta che sicuramente cambierà l’esperienza di gioco e di condivisione dei videogiocatori. (Pokémon Millennium)

Questo, mentre Switch 2 si avvicina inesorabile, con le ultime novità che lasciano ben sperare circa il suo annuncio. Come riportato anche da GameRant, infatti, Nintendo ha annunciato che interromperà la funzionalità nel giro di poche settimane, più precisamente il 10 giugno prossimo, andando così a colpire gli utenti che la utilizzano per condividere screen e video di gioco dalla propria Switch su una delle principali piattaforme social del mondo. (Spaziogames.it)

Nintendo dice addio al supporto a X su Switch: ecco cosa cambia per gli utenti

Il supporto cesserà a partire dal 10 giugno 2024, data in cui i possessori della console ibrida non potranno più pubblicare immagini e video su X partendo dall'album della console e non potranno inoltre più invitare richieste d'amicizia su X. (Multiplayer.it)

Nintendo ha annunciato una mossa significativa che riguarda Nintendo Switch: a partire dal 10 giugno 2024, la compagnia giapponese terminerà l'integrazione con X (ex Twitter). Questa decisione, ovviamente, influenzerà vari aspetti dell'esperienza dei giocatori sulla console, tra cui una in particolare. (Tom's Hardware Italia)