È catanese il ciclista morto a Naro

ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà INTERNO

Domenica mattina un ciclista è morto e un altro è rimasto gravemente ferito lungo la statale 586, la Agrigento-Naro, nei pressi della diga "Furore", quando una Fiat Palio, condotta da un cinquantenne di Naro e proveniente dal senso di marcia opposto ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Ne parlano anche altri giornali

Secondo le prime ricostruzioni, una Fiat Palio, condotta da un cinquantenne di Naro, che proveniva dal senso di marcia opposto ha travolto i due ciclisti. (Mondo TiVu)

A perdere la vita è stato un uomo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

E' Rosario Zappalà, 37 anni, di Catania, la vittima dell'incidente stradale. Un 50enne di Naro alla guida della propria Fiat Palio, proveniente dal senso di marcia opposto a quello dei ciclisti, li ha travolti. (Rosa Rossa)

A perdere la vita è stato un uomo di 40 anni di origine pugliese residente a Modena, Biagio Tamborrini, che era alla... (Bologna 2000)

zappala2 Un ciclista morto e un altro gravemente ferito. È il tragico resoconto della Granfondo di Licata, settima prova su strada del circuito Granfondo Sicilia di ciclismo. (Canicatti Web Notizie)

Ad Ariano Irpino durante i fine settimana, a partire da venerdì 24 giugno e fino a sabato 30 luglio 2016, è in programma la Rassegna “Teatro al Largo”. (Città di Ariano . IT)