Il questore chietino Savina promosso vice capo della polizia, messaggi di congratulazioni dall'Abruzzo

Il Messaggero INTERNO

ROMA - Il questore di Milano Luigi Savina è il nuovo vice capo della Polizia di Stato. Lo ha annunciato il premier Matteo Renzi al termine del consiglio dei ministri. Savina, chietino, sostituisce Alessandro Marangoni, diventato prefetto di Milano al ... (Il Messaggero)

Su altre fonti

Egli incarna il modello perfetto di servitore dello Stato: efficiente, integerrimo e risoluto, qualità che ha saputo dimostrare anche nel delicato ruolo ... (CiociariaReport24)

Milano, 11 feb. A lui i miei migliori auguri per il prestigioso incarico e un grande ringraziamento per il prezioso lavoro svolto a Milano, in particolare durante Expo 2015". (askanews)

Milano è una città unica, come le persone con cui ho avuto il privilegio di lavorare qui, prima come capo della squadra mobile dal 2000 al 2004, poi come questore dal 2012 ... E metterci la faccia. (il Giornale)

Luigi Savina, 62 anni di Chieti, è stato nominato prefetto e nuovo vice capo della Polizia di Stato. (Stadio24.com)

Il questore di Milano Luigi Savina, che per tre anni ha diretto la Questura di Padova, sarà il vice capo vicario della Polizia. ROMA - I vertici della Polizia di Stato hanno una "radice veneta". (Il Gazzettino)

La nomina è stata annunciata dal premier Matteo Renzi ... (Rosa Rossa)