Morte Giuditta - Il parroco: «Siamo distrutti. Troppo dolore»

Ottopagine INTERNO

«Non siamo riusciti per otto giorni a spiegarci perché Giuditta fosse sparita nel nulla e continuiamo ad interrogarci sulle motivazioni di questa morte, che continua a risultarci inspiegabile». A parlare a nome della comunità di Calitri è Don Pasquale Riccio, ... (Ottopagine)

Ne parlano anche altri giornali

Giuditta Perna, studentessa presso la Facoltà di Economia dell'Università di Perugia, è stata trovata morta lungo le sponde del fiume Ofanto, nell'Avellinese. (CapannoriNews.info)

E' stato un panno rosso che galleggiava sull'acqua a portare i carabinieri, che perlustravano gli argini del fiume Ofanto, a ritrovare il corpo senza vita di Giuditta Perna, la studentessa di Avellino scomparsa il pomeriggio del 21 gennaio. (Nuova Società)

Giuditta Perna, la tragedia: la ragazza è morta, trovato il corpo nel fiume Ofanto. Tags della Galleria Cronaca italiana. (Wakeupnews)

Il corpo di Giuditta Perna, la 27enne studentessa universitaria scomparsa da Calitri mercoledì della scorsa settimana, è stato trovato sul greto del fiume Ofanto, tra i comuni irpini di Aquilonia e Monteverde. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

I graffi constatati sul corpo risultano compatibili con la caduta dal ponte. (Ottopagine)

Stroncato da un male incurabile si è spento nell’ospedale di Senigallia l’avvocato Donato Ciceroni, prematuramente scomparso all’età di 38 anni. (La Prima Pagina)