Xbox Game Pass: 5 dei 10 giochi più desiderati su Steam saranno disponibili al lancio

Come fatto notare su X da Klobrille, cinque dei dieci giochi in uscita più desiderati in uscita su Steam saranno disponibili nel catalogo di PC e Xbox Game Pass, a dimostrazione dell'enorme attrattiva del servizio di Microsoft anche nel 2024. Per la precisione i titoli in questione sono i seguenti (tra parentesi la loro posizione nella classifica "più desiderati" di Steam, che potrete consultare al completo a questo indirizzo): Manor Lords (1) Hollow Knight: Silksong (4) Frostpunk 2 (5) S.T. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Che Xbox Game Pass (e PC Game Pass) sia un servizio imprescindibile per ogni possessore di Xbox è ormai certificato dall'enorme libreria che dispone. Ma oggi diventa ancora più impressionante pensare che ben cinque, dei giochi nella Top 10 dei più desiderati su Steam, arriveranno al day one nell'abbonamento targato Microsoft (Tom's Hardware Italia)

Di seguito l’elenco dei giochi: Pikuniku (Console, PC, Cloud) (The Games Machine)

Xbox Game Pass ha finalmente svelato quali saranno i prossimi giochi gratis che lasceranno il servizio entro la fine di aprile. (Spaziogames.it)

Lo scorso anno abbiamo assistito all'addio di Xbox Live Gold, che ha cambiato ufficialmente nome in Xbox Game Pass Core: proprio come i piani più elevati dell'abbonamento, il servizio permette di accedere a un catalogo di giochi gratis, ma molto più limitato rispetto alle sue controparti. (Spaziogames.it)

Non si registrano defezioni di enorme calibro, cosa che mantiene saldamente il bilancio del Game Pass in attivo sia in termini di quantità che di qualità di titoli, considerando la mandata dei giochi in arrivo nella seconda metà del mese che si presentano di notevole interesse, ma ci sono comunque alcune cose da provare. (Multiplayer.it)

I tre giochi in questione sono stati inseriti nel Vault di EA Play già alla fine di marzo, ma non risultavano inizialmente visibili nel catalogo di Game Pass, dove sono invece spuntati praticamente nelle ore scorse, a quanto pare tutti correttamente funzionanti ora su PC attraverso Game Pass. (Multiplayer.it)