Marino a sorpresa alla Festa dell'Unità, incontra la Boschi

Radio Colonna INTERNO

"Non c'è mai stata nessuna guerra". Lo ha affermato il sindaco di Roma Ignazio Marino giunto a sorpresa ieri sera alla Festa dell'Unità rispondendo a chi gli chiedeva se la sua presenza fosse un modo per siglare una tregua con il Pd. "Sono venuto a ... (Radio Colonna)

Su altre testate

"Vinceremo anche questa sfida e finalmente avremo una legge sulle unioni civili anche in Italia, così come nel resto d'Europa. C'è un ostruzionismo molto forte che viene da altri gruppi che sta ... (LaPresse)

Torna a parlare il ministro delle Riforme e dei rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi, alla vigilia dell'ennesima apposizione della questione di fiducia (il Governo ha infatti deciso di porre anche alla Camera dei deputati la fiducia sul ... (Solo News)

Serra hi-tech di marijuana: il blitz nei boschi del Bresciano (La Repubblica)

È l'ultimo giorno della Festa dell'Unità ... Il ministro: "Pd e governo sono con te". (Il Gazzettino)

Un brindisi per salvare Roma. (Termometro Politico)

Alla fine dell'intervento i due si abbracciano, sotto gli occhi del presidente dei democratici Matteo Orfini. Il sindaco di Roma, giovedì sera, arriva a sorpresa alla Festa dell'Unità mentre sul palco c'è il ministro delle Riforme Maria Elena Boschi. (Voce Nuova Tv)