La Chiesa non pagava l'Imu e ora non pagherà la Tasi

Fanpage ECONOMIA

Stando alla bozza definitiva del decreto, sugli immobili di proprietà della Santa Sede il dl 'Salva-Roma' prevede per la Tasi le stesse esenzioni dell'Imu. La Chiesa non pagava l'Imu e ora non pagherà la Tasi. Col passaggio dall'Imu alla Tasi non cambierà ... (Fanpage)

Ne parlano anche altri media

(ANSA) - ROMA, 4 MAR - Arriva una sorta di 'clausola di salvaguardia': la Tasi non dovrà pesare più dell'Imu 2013: quindi ok alle detrazioni per la nuova tassa sui servizi indivisibili. Cioè non dovranno ... (Real Estate online)

Con l'approvazione delle nuove aliquote Tasi ... Arriva la stangata da 1 miliardo per le imprese chiamate a pagare la Tasi, la tassa sui servizi indivisibili comunali che, insieme alla tari e all'Imu, compone la nuova tassa sulla casa, la IUC. (Investire Oggi)

Gli immobili della Chiesa destinati al culto non saranno soggetti al pagamento della Tasi, così come accadeva già per l'IMU. The post Gli immobili della Chiesa non pagheranno la Tasi appeared first on Aciclico Magazine. (aciclico magazine)

Questo prevede la bozza del decreto salva Roma, anche se il governo può comunque intervenire e allargare il campo delle ... (Blitz quotidiano)

L'esenzione riguarda ben 25 immobili che la Santa Sede può ... C'è continuità fra i due governi. (OggiNotizie)

Un pensionato ferrarese di 64 anni esasperato dalle scuse raccontate dallo straniero ha impugnato una semiautomatica da 8 colpi, regolarmente detenuta e denunciata, e si è recato…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)