Pisa su WhatsApp, in meno di un anno 2.250 iscritti e 350mila messaggi

Il Comune di Pisa, per comunicare e informare i cittadini e le cittadine, ha attivato dallo scorso luglio il servizio di messaggistica gratuito tramite la applicazione Whatsapp. Il servizio è gratuito. In meno di un anno 2.250 iscritti, circa 350mila i ... (gonews)

La notizia riportata su altri media

A mettere in allerta gli utenti è la polizia di Stato su Facebook che pubblica la schermata di un messaggio che sta comparendo sugli smartphone in questo periodo: "Attenzione, il tuo account WhatsApp Messenger è scaduto" e l'invito che segue, in un ... (PostGenovaOnline)

A mettere in allerta gli utenti è la polizia di Stato su Facebook che pubblica la schermata di un messaggio che sta comparendo sugli smartphone in questo periodo: "Attenzione, il tuo account WhatsApp Messenger è scaduto" e l'invito che segue, in un ... (Reggio Prima Pagina)

Ma come riconoscere questo tipo di messaggi truffa? A mettere in allerta gli utenti è la polizia di Stato su Facebook che pubblica la schermata di un messaggio che sta comparendo sugli smartphone in questo periodo: "Attenzione, il tuo account WhatsApp ... (ReggioNotizie)

Si tratta di una delle più classiche ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

“Fatta l'applicazione, trovata la truffa” verrebbe da dire, adattando un celebre detto italiano. (Intelligonews)

La pagina Facebook che corrisponde al Commissariato della Polizia di Stato ha postato la notizia di un nuovo messaggio che invita a gli utenti di WhatsApp a cliccare su un link per rinnovare l'abbonamento in scadenza. (iPodItalia)