I co-fondatori di Instagram lasciano Facebook: l'addio di Systrom e Krieger

I due co-fondatori di Instagram lasciano Facebook. Kevin Systrom e Mike Krieger hanno confermato l'indiscrezione pubblicata dal New York Times: "Mike e io - spiega Systrom in una nota - siamo grati per gli ultimi otto anni a Instagram e per i sei anni nella squadra di Facebook. Adesso siamo pronti… (L'Unione Sarda.it)

Su altri media

Instagram perde due dei suoi cofondatori: Kevin Systrom e Mike Krieger lasciano la società a cui avevano dato vita nel 2010 «per tornare a esplorare la nostra curiosità e... (Il Messaggero)

Quella di ieri non è stata una giornata come tutte le altre per il team di Instagram, che ha salutato due delle figure più importanti (MobileWorld)

Kevin Systrom e Mike Krieger si sono dimessi senza dare spiegazioni proprio mentre Facebook si trova ad affrontare molte sfide (Corriere del Ticino)

E nelle "storie" presenta i nuovi strumenti a sostegno di lavoratori e famiglie (Varese News)

E proprio questa potrebbe essere la ragione che ha… Nel 2012, quando Facebook acquistò Instagram per un miliardo di dollari, Mark Zuckerberg promise ai due co-fondatori del social network fotografico, Kevin Systrom e Mike Krieger, ampia autonomia decisionale. (La Stampa)

Lo hanno fatto con poche frasi, nelle quali però c'è (e soprattutto manca) qualcosa che racconta la rottura con “il capo”. Ma le dimissioni sorprendono per tempi e modi (AGI - Agenzia Italia)