Champions League, lnzaghi convince: cosa cambia per il futuro?

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale ECONOMIA

La vittoria dell’Inter su Barcellona ieri sera a San Siro è stata molto importante per l’ambiente nerazzurro.

L’impresa centrata contro i blaugrana in Champions League però permette al tecnico di tirare il fiato e allontanare le voci di esonero.

Anche Pochettino era tra i papabili, considerato che si diceva che l’ex Tottenham fosse stato già contattato da Javier Zanetti.

La squadra e l’allenatore erano finite sul banco degli imputati e tirava aria di crisi che poteva mettere in discussione la panchina di Inzaghi. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Colpa della crisi energetica e dell’aumento del prezzo del gas. [foto id="225014"] (Primonumero)

CAMPOBASSO, 04 OTT - Prime chiusure in Molise per gli aumenti di luce e gas. Purtroppo questo è il risultato dei continui aumenti - ha spiegato il titolare Pierangelo De Socio - Siamo a un punto che non è più possibile continuare con l'erogazione, ci dispiace per gli utenti, ma se non cambiano le cose al più presto credo che il futuro del metano sia compromesso. (l'Adige)

Contenuto sponsorizzato ROVERETO. (il Dolomiti)

Ovviamente questa tornerà sul braccio del suo proprietario, ma il senso di responsabilità avuto ieri può restare in Skriniar. Un nuovo inizio per Skriniar, sperando che la fascia lasci il segno dentro l’animo dello slovacco (Inter-News)

E’ il caso del distributore di Metano in Contrada Macchie a Campobasso che è chiuso per manutenzione e che molto probabilmente non riaprirà al servizio degli automobilisti che saranno costretti ad andare a Colledanchise per rifornire la propria auto di metano. (Il Quotidiano del Molse)

Da ieri mattina c’è un altro cartello con la scritta Chiuso: si tratta dell’impianto Metano Faenza S.A.S. su via Granarolo, meta nota a faentini e non per il rifornimento a prezzi vantaggiosi. (CorriereRomagna)