Cgil: ''Rispettiamo gip Todisco, ma salvare ambiente e lavoro è possibile''

12/08/2012 - 20.41 - Cgil: ''Rispettiamo gip Todisco, ma salvare ambiente e lavoro è possibile'' (La Repubblica) - Sezione: ECONOMIA  

Riprendono le proteste dei lavoratori proclamate altre due ore di sciopero

Domani diverse associazioni civiche preparano una grande manifestazione a sostegno della procura in occasione dell'arrivo a Taranto dei ministri Clini e Passera.. (La Repubblica - 16 agosto 2012)

Ilva, nuova giornata di proteste Domani corteo a sostegno dei pm

Stamani ultima tranche di scioperi indetta da Fim Cisl e Uilm per scongiurare la chiusura dello stabilimento di Taranto. Diverse associazioni civiche preparano..... (La Repubblica - 16 agosto 2012)

Donne per Taranto: laddove la politica ha fallito sta intervenendo la Magistratura

“La posizione ufficiale del Comitato Donne per Taranto è stata sempre quella della Chiusura dell’Area a caldo e dei siti inquinanti che persistono sul nostro Territorio. Posizione da sempre a Tutela del Bene Supremo e improcrastinabile che è la Salute al quale tutti gli altri Beni e Diritti ne sono... (Cantiere Taranto - 15 agosto 2012)

"Ilva, se chiude a rischio

Roma, 15 agosto 2012 - Il ministro Cancellieri, non ha dubbi. Intervenendo a 'Uno mattina estate' il titolare del Viminale ribadisce che la chiusura dell'Ilva "è un lusso che non possiamo permetterci. Se l'azienda dovesse chiudere gli impianti avremmo ... (Quotidiano.net - 15 agosto 2012)

FINISCE NEL NERA, ALLE MARMORE. SALVATA UNA DONNA DI TERNI

Tecnici del soccorso alpino e fluviale dell'Umbria salvano la donna prima che il getto dell'acqua la trascinasse via (Terni in rete - 15 agosto 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

cgil rispettiamo gip todisco

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - ECONOMIA (infoiteconomia) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione ECONOMIA
Compleanni
Anniversari
Martin Lawrence
1965, Francoforte sul Meno (Germania)
Boris Diaw
1982, Cormeilles-en-Parisis (Île-de-France)
Frank Williams
1942, South Shields (Regno Unito)
Daniele Paponi
1988, Ancona (Italia)
Romain Feillu
1984, Châteaudun (Centro)