Social card agli extracomunitari, conferma alla Stabilità 2013

Pensieri d'IntegrAzione INTERNO

La social card, lo strumento che garantisce 40 euro al mese ad alcune categorie di indigenti e viene caricata ogni due mesi con 80 euro, in base agli stanziamenti via via disponibili, viene confermata anche ai cittadini immigrati. Ma è una “notizia a metà”. (Pensieri d'IntegrAzione)

Se ne è parlato anche su altri media

Il clima di intolleranza e di esasperazione è tale che questa ipotesi getta benzina sul fuoco". Lo dichiara in una nota il senatore Maurizio Gasparri (FI) (Prima Pagina News )

(AGENPARL) – Roma, 21 nov – “La decisione di dare la social card alle famiglie di immigrati soggiornanti di lungo periodo e con lavoro risale a un anno fa ed è conseguenza dell'avvio di una procedura di infrazione in sede comunitaria e di alcuni interventi ... (Agenparl)

L’AQUILA – Dopo lo straordinario successo del primo appuntamento con “Finalmente. (L'AquilaOggi)

Non è chiaro se il governo voglia estendere la social card o destinare risorse per ottemperare a precedenti obblighi e ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

ROMA, 21 NOV - "L'emendamento del governo" relativo alla social card (anche per gli immigrati) "è sbagliato e oggi non sarà nemmeno votato". (Brescia Oggi)

Non è chiaro se il governo voglia estendere la social card o ... ROMA - E' polemica sulla social card agli immigrati. (Primocanale)