Tumore al seno, dall'Irst una nuova ricerca

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Resto del Carlino SALUTE

Al via il progetto 'Arthe' per curare senza intervento chirurgico ed evitare lunghi cicli di radioterapia. E lo Ior fa scattare una raccolta fondi natalizia per sostenerlo. di SOFIA NARDI. Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2016. La responsabile dell ... (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

Pollice verso per l'attività di prevenzione dei tumori al seno e alla cervice uterina: i dati sullo screening nella Asl di Lecce sono sconfortanti e in generale la Puglia ha un primato negativo sotto questo profilo. (Quotidiano di Puglia)

Alle 18.30 sarà a Scandicci, presso il circolo il Ponte, in via 4 Novembre, per un aperitivo del comitato Donne per il Sì - Scandicci, assieme alla Regionale Monia Monni. (Prima Pagina News )

Intervengono Matteo Angioli (Segretario Generale, Comitato Mondiale per lo Stato di Diritto – Marco Pannella), Francesca Graziani ... ... (Radio Radicale)

Valeria Fedeli domani in Toscana

Queste le cifre del programma di screening avviato nel 2015 dal Canton Ticino (destinato alle donne tra i 50 e i 69 anni ... (La Regione Ticino)

Un nuovo progetto, portato avanti dall'Irst di Meldola e sostenuto dallo Ior, potrebbe rappresentare un importante passo avanti nella lotta contro il tumore al seno. (MedicinaLive)

Certo, il canone di bellezza occidentale vuole il seno grande: anche quando si dice con superiorità che non è vero, che è bello un seno piccolo, l’occhio fra un seno grande e uno piccolo cade sempre su quello grande. (Bigodino.it)