Arezzo. Coniugi trovati morti in villa. Forse omicidio-suicidio

Notizie Free INTERNO

Arezzo, 31 marzo 2015 – La triste notizia di quella che sembra l'ennesima tragedia familiare sta lasciando sgomenti gli abitanti di Arezzo dove nella frazione Monastero una coppia di coniugi cinquantenni è stata trovata morta nella propria villetta. Secondo ... (Notizie Free)

La notizia riportata su altri giornali

Che cosa è successo alla coppia? Sembrerebbe che i due siano morti in seguito a delle ferite di arma da fuoco ma non si pensa solo ... (Ultime Notizie Flash)

Una coppia è stata trovata morta nella propria casa, sulle colline della provincia di Arezzo, nella piccola frazione di Monastero. L'uomo era un imprenditore edile di 53 anni e la moglie collaborava all'azienda, e aveva 51 anni. (CapannoriNews.info)

Si tratta di Graziano Rossi e Maria Paola Trippi, entrambi 50enni. Tragedia in località Monastero, tra i comuni di Bagnoro e Santa Firmina, nell'Aretino: marito e moglie sono stati trovati senza vita nella loro abitazione. (Il sito di Firenze)

Graziano Rossi, 53 anni, ha ucciso la moglie Maria Paola Trippi, 51, sparandole con un fucile da caccia e poi si è suicidato rivolgendo l'arma ... (Corriere Adriatico)

Tragedia famigliare in Toscana. A dare l'allarme i familiari. (Brindisi Seventh)

L'episodio si è verificato ... Alcuni colpi d'arma da fuoco nella notte e i familiari che scoprono marito e moglie, senza vita, in camera da letto. (Toscana News 24)