Giovane italiano ucciso a Birmingham

ilgiornaleditalia ESTERI

La vittima, Francesco Leccese, originario de L'Aquila, era nella cittadina inglese per lavoro, da poco assunto come croupier all'interno di un casinò della città. Per ora le indagini sono sotto il massimo riserbo. L'unica notizia emersa è che la polizia inglese ... (ilgiornaleditalia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lasciare l'Italia, trasferirsi per trovare lavoro, ... Sospettato un coinquilino. (CasinoItaliaWeb)

Quella sera il giovane era alla guida di un’auto rubata, senza patente e sotto effetto di alcool e droga. Lo scontro... (IlCorrieredellaCitta.com)

Un ragazzo aquilano di 21 anni, Francesco Leccese, è stato trovato morto a Birmingham, dove viveva da qualche mese. (News Town)

immagine Un giovane aquilano di 21 anni, Francesco Leccese, è stato ritrovato morto a Birmingham, in Inghilterra, dove viveva da alcuni mesi. (Vivere Italia)

La notizia triste arriva da Birmingham, città in cui è stato ucciso, all'interno della sua casa, un ragazzo italiano di 21 anni che da qualche mese lavorava come croupier nel locale casinò Genting Chinatown. (ItaliaPokerClub)

Poi era stato assunto a tempo indeterminato come croupier nel casinò della ... Birmingham (foto Ansa) Un aquilano di 21 anni, Francesco Leccese, è morto ieri sera a Birmingham, città in cui viveva da qualche mese. (ZonaLocale)