Gravissimo incidente a Pianura: padre e figlia investiti. L’uomo è in coma

Vesuviolive.it INTERNO

  Padre e figlia investiti da un furgone. E’ avvenuto all’alba di oggi, in via Montagna Spaccata a Pianura. Stando a Il Mattino, si tratta di un 49enne che è in coma e la figlia che è rimasta seriamente ferita. Secondo una prima ricostruzione l’uomo e la ragazza stavano attraversando la strada quando è... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Brutta avventura per una studentessa di 15 anni che è stata trascinata per diverse decine di ... (Bergamosera)

Le temperature rigide della notte non hanno scoraggiato i tiratardi. Nonostante questi controlli non costituiscano più una... (Bologna 2000)

Secondo Trenord, infatti, il capotreno avrebbe controllato che le "operazioni di incarrozzamento" fossero ... La studentessa è ora ricoverata in gravi condizioni al Policlinico San Matteo di Pavia. (Il Punto)

Una studentessa di 15 anni è incorsa in un gravissimo incidente cercando di prendere il treno in corsa alla stazione di Garlasco (Pavia), in Lomellina. (CiociariaReport24)

I carabinieri hanno identificato oltre 500 persone, due giovani fermati con coca ed erba (Umbria24)

E' successo verso le 7 del mattino alla stazione di Garlasco, in provincia di Pavia. Rischia di perdere un braccio la quindicenne che ieri ha cercato di salire sul treno all'ultimo momento. (Corriere Quotidiano)