Una compagnia aerea 100% siciliana, arriva Aerolinee: le tratte e i prezzi speciali

QuiFinanza ECONOMIA

La prima compagnia aerea ad azionariato diffuso. Crispino ha proposto per il Consiglio di sorveglianza, l’organo più importante, Elio Guastella, Stefano Spampinato, Claudio Melchiorre, Guendalina Lo Monaco, Aldo Di Benedetto.

La compagnia assicura prezzi estremamente vantaggiosi per i soci che investono nella compagnia.

editato in: da. Per la prima volta in Italia nasce una compagnia area ad azionariato diffuso. (QuiFinanza)

La notizia riportata su altri media

La novità che attira lo sguardo degli investitori risiede certamente nel fatto che la nuova società è ad azionariato diffuso, cioè un’impresa il cui capitale sociale è diffuso tra i vari investitori istituzionali. (Proiezioni di Borsa)

Il portavoce di Aerolinee Siciliane Claudio Melchiorre ha annunciato la data del volo inaugurale: sarà un ComisoMilano schedulato per le 6.40 del 14 giugno 2020. Attualità. Sarà il Comiso - Milano il primo volo di Aerolinee Siciliane Sarà il Comiso - Milano il primo volo di Aerolinee Siciliane. (Quotidiano di Ragusa)

Lo scorso venerdì a Caltagirone è stata costituita la nuova compagnia aerea Aerolinee Siciliane SpA. Gli azionisti fondatori sono stati accolti da Luigi Crispino, anima del progetto per dare vita a una compagnia aerea di bandiera dell’isola. (AMnotizie.it)

Gli azionisti fondatori sono stati accolti da Luigi Crispino, anima del progetto della nuova compagnia aerea di bandiera dell’isola: “abbiamo ribaltato le regole della politica e dell’economia insieme. (CataniaNews.it)

Gli azionisti frazionari sono la terza categoria che partecipa agli organi della SpA attraverso una cooperativa di piccoli azionisti. Gli azionisti hanno già interamente versato centosettantatremila euro, mentre il capitale già sottoscritto somma quattrocentomila euro. (Libertà Sicilia)

Nel Consiglio di gestione sono stati invece eletti Luigi Crispino, Piero Berti, Giacomo Guasone. Aerolinee Siciliane ha promesso di volare per la prima volta il 14 giugno 2020. (ilSicilia.it)