Cuba rottama le vecchie auto. Via all'era del mercato libero

Quotidiano.net ESTERI

Liberalizzato a Cuba il mercato delle auto. Sbarcano i nuovi modelli. Ma pochi se li potranno permettere / di GIAMPAOLO PIOLI. Olycom. IL SOCIALISMO russo-caraibico di Fidel e Raul e l'embargo americano li hanno trasformati, in mezzo secolo di carestia ... (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altri media

Il quotidiano Granma lo aveva anticipato a ottobre. Dopo la svolta delle auto (finalmente anche a Cuba se ne potranno acquistare senza permessi dello Stato, a "km zero") arriva quella della moneta. (il Giornale)

Capisco il bacio al lebbroso, non ammetto la stretta di mano al cretino. (Roma Daily News)

(TMNews) - "Sono Castro": queste due parole ha detto il presidente cubano Raul Castro al collega americano Barack Obama durante la loro storica stretta di mano del 10 dicembre a Johannesburg in occasione della solenne cerimonia di ... (TMNews)

Secondo tale progetto, gli investimenti previsti soprattutto ... Venerdì, i membri del governo cubano hanno approvato il progetto delle politiche economiche e di bilancio dello Stato da attuare nel 2014. (Termometro Politico)

E lo fa questa volta…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)

Il provvedimento, approvato dal Consiglio dei ministri, mercoledì e giovedì, è un altro passo avanti nelle riforme fatte da Raúl ... (In dies)