Costa Concordia, sarà forse la Turchia a gestire lo smantellamento

Italiaglobale.it INTERNO

L'offerta presentata dalla Turchia per lo smantellamento della nave Costa Concordia è risultata la più conveniente: 40 milioni a fronte di una richiesta di 200 milioni, giudicata fuori mercato, da parte di Civitavecchia. E' quanto ha riferito il capo della Protezione ... (Italiaglobale.it)

Ne parlano anche altre testate

"Demolire la Concordia a Smirne, in Turchia, costa 40 milioni di euro. Già questa è un'immagine evidente del cataclisma per l'Italia che è la scarsa competitività del nostro Paese". (TRC Giornale)

“I duecento milioni di euro richiesti dallo scalo portuale civitavecchiese per lo smaltimento della Costa Concordia è una cifra totalmente fuori mercato ed eccessiva. (La Voce del Popolo )

Da episodio isolato a prassi corrente, la valutazione dei giovani in base alla prospettiva e non a quanto dimostrato finora rischia di rivoluzionare il mercato. (GOAL )

Secondo il presidente è necessario valutare bene il progetto che…Leggi Tutto → E’ questa la valutazione del presidente della Regione dopo le dichiarazioni del responsabile della Protezione civile nazionale, Franco Gabrielli. (La Prima Pagina)

Nemmeno un cenno. Non una parola di solidarietà, di conforto, di scuse. (Minturnet)

Economia - L'Assemblea Generale dell’Unione degli Industriali della Provincia di Varese avrà luogo martedì 3 giugno 2014, presso il Centro Congressi Malpensa Fiere di Busto Arsizio (Varese Report)