Sciopero generale 20 novembre: si fermano scuola, bus e dipendenti pubblici

FIRSTonline ECONOMIA

Venerdì 20 novembre il sindacato USB ha indetto uno sciopero generale di 24 ore che riguarderà i dipendenti del pubblico impiego. Si fermano scuola e università. Nella Capitale aderisce alla protesta anche l'azienda del trasporto pubblico Roma Tpl. Tag ... (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

In serata, le agenzie hanno rendicontato la giornata, contrassegnata da manifestazioni nelle principali città. “Secondo l'organizzazione hanno aderito 20.000 persone”, scrive l'Ansa. (La Tecnica della Scuola)

Lo sciopero ha riguardato tutte le categorie del pubblico ... (Unione Sindacale di Base)

Pubblicità. Aggiornamento sullo sciopero del 20 novembre a Milano: scuola e dipendenti pubblici, oggi possibili disagi per la popolazione del comune meneghino. (Unione Sindacale di Base)

Manifestazioni di piazza a Milano, Roma e Napoli. Lo stop è indetto dall'Unione Sindacale di Base contro "i tagli" e i "ridicoli aumenti contrattuali". (Unione Sindacale di Base)

Oggi venerdì 20 novembre giornata di sciopero generale per tutti i lavoratori pubblici, dei servizi esternalizzati, delle aziende partecipate e degli Lsu-ATA della Scuola, indetta dall'USB Pubblico Impiego contro una Legge di stabilità che prevede ... (SanremoNews.it)

L'Usb nazionale ha indetto per domani lo sciopero generale del pubblico impiego e del privato, comprese anche tutte le aziende municipalizzate e partecipate. (Unione Sindacale di Base)