Ikea, le “polpette di cavallo” arrivano anche a Hong Kong

La Perfetta Letizia INTERNO

Il colosso svedese ha annunciato il ritiro dei prodotti alimentari sotto inchiesta in 24 Paesi: fra questi anche l’ex colonia britannica e la Thailandia. Ma lo scandalo si allarga anche alle ditte europee: l’Ue cerca nuove regole per l’importazione. Hong Kong (AsiaNews) - Lo scandalo alimentare che colpito il... (La Perfetta Letizia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Enza Cusmai - Mar, 26/02/2013 - 07:52. Si chiamavano «Kottbullar», si acquistavano con 7,5 euro al chilo in ogni sede ... (il Giornale)

Lo fa sapere lo stesso gigante svedese dell'arredamento, dopo che le autorità della Repubblica Ceca hanno trovato tracce di Dna equino in ... Stoccolma (Svezia), 25 feb. (LaPresse)

La responsabile delle consulenze è la Dott.ssa Valentina Danza che riceve il venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.00, previo appuntamento, da fissare tramite l'indirizzo di posta elettronica iuris.vale@gmail. (ResegoneOnline)

Lo comunica il colosso del mobile in una nota, ... (Adnkronos Salute)

La scoperta ha portato al ... Praga, 25 feb. (Brescia Oggi)

Sono state infatti rinvenute tracce di dna equino nelle polpette servite nel self service della catena svedese del mobile a Brno. La scoperta ha portato al ... (TMNews)