Coronavirus, allo studio la sospensione di bollette, mutui e premi assicurativi: le misure del governo

Corriere di Arezzo ECONOMIA

Nello schianto, che ha coinvolto tre mezzi, c'è un ferito.

Danni ai mezzi e sul posto è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco di Perugia che hanno portato i primi soccorsi insieme ai sanitari del 118 e ...

Lo schianto. Incidente stradale sul raccordo Perugia-Bettolle in galleria: 3 auto coinvolte, c'è un ferito LE . Incidente stradale questa mattina, sabato 29 febbraio 2020, a Perugia. (Corriere di Arezzo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sospensione al 30 aprile anche per premi Rc auto e contributi previdenziali nella zona rossa. Nella zona rossa sospese fino al 30 marzo le udienze di procedimenti civili, amministrativi e della Corte dei conti. (Il Sole 24 ORE)

Leggi anche –> Coronavirus, il bilancio sale: 21 morti e 821 contagiati. Leggi anche –> Coronavirus Italia | “Polmoniti anomale a Lodi già a metà gennaio”. Via anche a procedure semplificate per presentare istanza di cassa integrazione o assegno ordinario per sospensione o riduzione dell’attività lavorativa presso unità produttive nei Comuni della zona rossa. (ViaggiNews.com)

Sono invece 8.857 i lavoratori tutelati dai Fondi di solidarietà (quelli che lavorano in aziende o settori che non hanno la cig). …. (Rafforzamento dell’intervento del Fondo di Garanzia per le PMI). 1. (Startmag Web magazine)

I datori di lavoro della zona rossa potranno chiedere la cassa integrazione per i loro dipendenti, senza accordo e senza dare l'informativa ai sindacati, per un massimo di tre mesi con una spesa massima prevista di 5,8 milioni di euro. (Polisblog.it)

Coronavirus: sospeso per 6 mesi il pagamento delle bollette di luce, gas, acqua e rifiuti. Stasera alle 19.30 è atteso a Palazzo Chigi il Consiglio dei Ministri per affrontare l‘emergenza Coronavirus nelle zone rosse, che il Governo Conte sta preparando. (GameGurus)

Il testo contiene i primi provvedimenti di sostegno ai comuni che si trovano nella 'zona rossa', ma non solo. Stop tasse e mutui, arriva il decreto per il coronavirus. di Nadia Pietrafitta. Pronto il primo decreto del Governo per rilanciare l'economia e contrastare gli effetti negativi su crescita e imprese dell'emergenza coronavirus. (LaPresse)