Arsi vivi perché creduti stregoni

Corriere del Ticino ESTERI

DAR ES SALAAM - Bruciati vivi perché accusati di praticare la stregoneria. Scene di orrore in un piccolo villaggio della Tanzania al confine con il Burundi, dove lunedì scorso sette persone sono state barbaramente uccise da una folla inferocita che ha anche ... (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altre testate

DAR ES SALAAM (TANZANIA) – Hanno dato fuoco a una ventina di case e bruciato vive sette persone perché accusate di stregoneria. Succede nel 2014 in un villaggio della Tanzania al confine col Burundi. (Blitz quotidiano)

La polizia ha arrestato 23 persone (Corriere della Sera)

Lo ha riferito oggi la polizia, precisando che l'aggressione è stata compiuta da un gruppo di persone che ... (Rai News)

Orrore in Tanzania: 7 arsi vivi, accusati di stregoneria. Redazione Zazoom di venerdì 10 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... (Zazoom Blog)

Arrestate 23 persone con l'accusa di omicidio (ASCA) – Dar Es Salaam, 10 ott 2014 – Sette persone sono state bruciate vive in Tanzania perche' accusate di stregoneria. (Internazionale)

DAR ES SALAAM - Sette persone sono state bruciate vive da una folla che le ha accusate di praticare la stregoneria in un villaggio nell'ovest della Tanzania. Una ventina le case date alle fiamme. (TicinOnline.ch)