Maratona di Boston / L'odissea nel terrore per 30 modenesi -

Gazzetta di Modena ESTERI

Il giorno dopo è forse più duro del primo. Alla paura del momento e al sentimento d'ansia di non sapere quanto ancora durerà la tragedia, si aggiunge, a mente fredda, anche l'angoscia per aver visto da vicino che cosa significa la morte e non poter fare nulla. (Gazzetta di Modena)

Ne parlano anche altre fonti

Una persona sospetta è stata identificata grazie alle immagini di videosorveglianza dei grandi magazzini "Lord and Taylor", a Boylston Street, e a quelle di una tv locale. Le immagini starebbero ... (PUPIA)

- L'Fbi sta investigando sull'attentato di Boston come se fosse "un atto di terrorismo" ma i responsabili sono al momento ignoti e non sappiamo se quanti si sono macchiati di questo "codardo atto di terrorismo" siano stranieri o ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Lo ha reso noto la polizia della città in una conferenza stampa. Quella sull'attacco alla maratona di Boston è una "indagine globale", ha affermato l'Fbi: ... (TicinOnline.ch)

Il pellegrinaggio spontaneo per ricordare le vittime. “Mi riporta all'11 settembre ... (euronews)

Sono state due le esplosioni, a 12 secondi di distanza, che hanno trasformato in tragedia la maratona di Boston. Un evento che ha fatto piombare l'America sotto il terrore. (International Business Times Italia)

Solo qualche ora dopo la ... Sin dai primi momenti dall'attacco terrorista alla maratona di Boston si è capito che un grande aiuto poteva arrivare dalla Rete. (Panorama)