Olginate: con “M’illumino di meno” l’inaugurazione del nuovo Municipio

Olginate celebra la festa del risparmio energetico con “M’illumino di meno”, manifestazione che ha visto numerose città d’Italia, con tutti i loro bellissimi monumenti, spegnersi per alcune ore di venerdì 13 febbraio per sensibilizzare la popolazione in merito a questo tema, attualissimo di questi tempi. A... (ResegoneOnline)

Ne parlano anche altre fonti

Questo venerdì 13 febbraio torna a riproporsi l'iniziativa promossa dal programma radiofonico “Caterpillar” di Radio Due “M'illumino di meno”. Il progetto prevede che tutti i comuni italiani rimangano al buio dalle 18 alle 19.30. (Valle Sabbia News)

Come ogni anno, il Comune aderisce con questa azione simbolica alla campagna disensibilizzazione “m'illumino di meno” promossa da ... (SienaFree.it)

riceviamo e pubblichiamo La sfilata di Carnevale a Flumeri, una tradizione che si ripete ogni anno. Manifestazione preparata anche quest’anno dall’Associazione di Volontariato Bagliori di Luce che ha proposto il Carnevale 2015, dedicato ai Bambini flumeresi. (Città di Ariano . IT)

Sarteano aderisce “M'illumino di meno”, spegnendo le luci del castello, simbolo della cittadina. SARTEANO. (Il Cittadino on line)

In occasione dell'undicesima Giornata del Risparmio Energetico, venerdì 13 febbraio alle ore 16:00 il Museo della Civiltà dell'Olivo di Trevi spegnerà le luci e offrirà ai suoi ospiti una visita guidata a lume di candela o di torcia elettrica come adesione ... (La Folla)

È il canone mensile medio dei 43 mila immobili di proprietà del Comune di Roma Mentre per usufruire di quasi 5 mila abitazioni private, spende 21 milioni l’anno (Corriere della Sera)