Il decreto Ilva è legge, Renzi: "Riparte la speranza per Taranto"

In Terris INTERNO

Con 284 sì, 126 no e 50 astenuti il decreto Ilva passa l'esame della Camera e diventa legge. Il provvedimento contiene diverse misure che tenteranno di risolvere il problema del polo siderurgico tarentino. L'azienda entrerà in amministrazione straordinaria ... (In Terris)

Su altre fonti

Un progetto serio che riguarda tutta la citta', non soltanto il polo siderurgico. 15:52 ROMA (MF-DJ)--"Alla Camera e' stato approvato definitivamente il decreto legge su Taranto (e sull'Ilva). (Corriere della Sera)

Il provvedimento è stato varato con 284 voti a favore, 126 contro (M5S, Sel e Lega Nord) e 50 astenuti (Fdi e Fi). (Il Messaggero)

Si prosegue perciò con gli errori sin qui fatti. (il Journal)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Roma, 03 mar - "La conversione in legge del decreto Ilva avvenuta oggi rappresenta un passaggio importante che consente di fornire un' altra concreta risposta sul versante del risanamento ambientale e del rilancio dell'area di ... (Borsa Italiana)

Egregio Severgnini, le scrivo riguardo il problema dell'Ilva di Taranto, fino a poco tempo fa sotto i riflettori, ora quasi nel dimenticatoio mediatico. (Corriere della Sera)

(askanews) - Il decreto legge su Taranto e sull'Ilva, approvato definitivamente dalla Camera, è "un progetto serio che riguarda tutta la città, non soltanto il polo siderurgico: risaniamo e rilanciamo l'Ilva, perché è una realtà strategica per il Paese". (Tendenze online)