Mediaset: sarà il prossimo 21 marzo la prima udienza del procedimento contro Vivendi

Finanzaonline.com ECONOMIA

Sarà il prossimo 21 marzo 2017 la prima udienza del procedimento legale fra Mediaset e Vivendi. Ricordiamo che il contenzioso civile fra i due gruppi riguarda la cessione alla società francese della pay Tv Premium da parte dell'azienda milanese ... (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Zappia smentisce i rumors su Premium. Presentati i nuovi palinsesti: si punta più sui contenuti originali che sullo sport. (Key4biz)

L'appuntamento è per il 21 marzo 2017: è fissata per questa data la prima udienza davanti al giudice della Sezione specializzata in materia d'impresa del Tribunale di Milano, Vincenzo Perozziello, delle due cause che vedono Fininvest e Mediaset ... (ReggioNotizie)

Le cause contro il ... Milano, 15 set. (Metro)

di Lorenzo Mosciatti. disney-channel. (Engage)

(Teleborsa) - E' stata fissata al 21 marzo 2017 la prima udienza del procedimento legale fra Mediaset e Fininvest contro la francese Vivendi per la vicenda Premium. (Il Messaggero)

Fininvest ha invece chiesto una cifra non inferiore a 570 milioni di euro per i danni già subiti. Il perfezionamento era atteso per il 30 settembre e Vivendi sostiene che oltre quella data il contratto potrebbe non essere più valido. (AlgheroNewsGroup)