Electrolux negli Usa compra per 3,3 miliardi la divisione di Ge

La Stampa ECONOMIA

Nella perenne gara tra Electrolux e Whirlpool per il dominio mondiale dei grandi elettrodomestici gli svedesi accendono la freccia del sorpasso. Se il gruppo americano aveva consolidato il proprio primato globale ampliando la presenza in Europa (e in ... (La Stampa)

Su altri giornali

L'acquisizione comprende il 48,8% della messicana Mabe. Electrolux ha annunciato di aver avviato un accordo con General Electric per acquisire Ge Appliances, la divisione elettrodomestici di Ge, in contanti. (Tiscali)

Segnali di una difficoltà che avevano spinto i più a pensare che ... (Newnotizie)

Il gruppo americano General Electric ha annunciato la firma di un accordo definitivo per cedere le attività nel settore degli elettrodomestici alla svedese Electrolux per un corrispettivo di 3,3 miliardi di dollari. (ilgiornaleditalia)

SUSEGANA (Treviso — La disponibilità in contanti dei 3,3 miliardi di dollari per l'acquisto in tempi rapidi della divisione elettrodomestici di General Electric da parte di Electrolux «conferma indirettamente la grande disponibilità di liquidità della multinazionale ... (Corriere della Sera)

Si tratta della maggior acquisizione di sempre per la multinazionale svedese, che con ... Lo si legge in una nota. (Blitz quotidiano)

Rilevando la divisione Appliances (elettrodomestici) di General Electric, la svedese Electrolux rafforza infatti la sua ... (Polimerica.it)