Catania calcio, l'Ussi: basta col silenzio stampa

Nuovo Sud SPORT

Revoca del silenzio stampa che dura ormai da quasi un mese. E' quanto chiede l'Ussi di Catania alla societa' etnea con una nota. "Il silenzio stampa adottato dal Catania calcio da quasi un mese a questa parte non sembra, a lume di naso, la soluzione idonea per superare il grave momento di crisi attraversato... (Nuovo Sud)

Su altri giornali

Sommario: Le schedine fortunate sono state giocate alla Cartolibreria Parisi. (Nuovo Sud)

Ammonta a 3.420 euro l’importo che è consegnato dal vice sindaco del Comune di Langhirano Daniela Conti e dall’assessore allo sport e politiche giovanili del Comune pedemontano, Anthony Monica, al vicesindaco del Comune di Parma Nicoletta Paci, con delega alla…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Questo per noi rappresenta un nuovo inizio – commenta il capitano - i tifosi meritano ben altro di questa posizione di classifica, dobbiamo pensare partita per partita per poi vedere fra un mese dove stiamo, questi tifosi sicuramente meritano di più abbiamo ... (TuttoB)

Indecifrabile, invece, il team di Scazzola lontano dalla tana del "Robbiano-Piola ... Esclusi gli argentini, i rossazzuri stritolano i piemontesi con la doppietta di Calaiò, la perla su punizione di Rosina e un contropiede targato Maniero. (Yahoo Eurosport IT)

La Pro Vercelli si fa vedere poco e niente dalle sue parti, quasi esclusivamente in occasione di calci piazzati e tiri dalla distanza. TERRACCIANO s.v. (CalcioCatania.com)

Urgono ritocchi alla rosa con il tempo che stringe. Sulla graticola il tecnico e Catania sarà un vero snodo (Umbria24)