Il premio Oscar muore di overdose

Hollywood è sotto shock: Philip Seymour Hoffman, il premio Oscar per Capote, è stato trovato morto nel bagno al quarto piano del suo appartamento da 11.000 dollari al mese del West Village. Probabile overdose, ha fatto sapere la polizia. Era stato un amico ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

La morte del grandissimo performer americano Philip Seumour Hoffmann, celebre per troppe interpretazioni magnifiche, tra cui quella che gli valse l'oscar nel 2006 come miglior attore protagonista( Truman Capote) - ma come dimenticarlo in Magnolia, Onora ... (abruzzo independent)

Un' interessante collaborazione tra il Comune e il Teatro San Babila di Milano... Leggi tutto... (AsseSempione.info)

I cantanti italiani stanno ricordando su Twitter Philip Seymour Hoffman, l'interprete americano morto per overdose a 46 anni, trovato ieri senza vita nella sua casa a New York con una siringa nel braccio. (Radio Italia)

Philip Seymour Hoffman, attore 46enne, vincitore del premio Oscar per il film “Capote“, è stato trovato morto nel suo appartamento nel Greenwich Village di Manhattan , al numero 35 di Bethune Street, per una apparente overdose. (Forbiciate)

. (AmbienteAmbienti)

Philip Seymour Hoffman, forse il più ambizioso e ammirato attore americano della sua generazione, un attore che è riuscito a dare spessore e carattere ad ognuno dei personaggi che ha interpretato nella sua lunga carriera sia al teatro che al cinema, è morto ieri nel suo appartamento nel Greenwich Village... (aciclico magazine)