Lutto nel cinema. Morto a Roma Sergio Fiorentini

Ha salutato tutti all'età di 80 anni e ha lasciato il mondo con la sua lunga storia di attore e doppiatore. Sergio Fiorentini, romano, attore e doppiatore molto amato dal pubblico non solo della capitale è morto dopo una lunga malattia nel corso di un ricovero ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Proietti ricorda Fiorentini: "Straordinario, si era trasformato nel perfetto brigadiere" (La Repubblica)

Ha salutato tutti all'età di 80 anni e se n'è andato ieri, giovedì 11 dicembre, con la sua lunga storia di attore e doppiatore. (Cinque Quotidiano)

Il suo viso è stato per molto tempo associato a quello di Gigi Proietti, dal momento ... È morto a Roma nella serata di ieri Sergio Fiorentini, attore e doppiatore trai più preparati del nostro cinema. (Cinefilos.it)

Il mondo degli attori e dei doppiatori è in lutto a causa della morte di Sergio Fiorentini, che si è spento ieri all'ospedale San Camillo, dove era ricoverato da tempo a causa di una malattia. (Buzznews portale di notizie)

L'attore e doppiatore, malato da tempo, si è spento all'Ospedale San Camillo di Roma, dove era ricoverato. Aveva 80 anni. (TrovaCinema)

E' morto ieri sera a Roma l'attore e doppiatore Sergio Fiorentini. Era la voce di Gene Hackman e Mel Brooks, ma era noto al grande pubblico come il brigadiere Cacciapuoti nella fiction Il maresciallo Rocca con Gigi Proietti. (Extra Quotidiano)