12:38 - calciomercato.Chelsea: Di Matteo vicino al rinnovo

13/06/2012 - 22.58 - Roberto Di Matteo sarà l'allenatore del Chelsea anche nella prossima stagione. Manca ancora l'annuncio ufficiale, ma il tecnico italiano è ad a un passo dalla conferma sulla panchina dei Blues. Dopo il doppio trionfo in Fa Cup e Champions League il ... (Sport Mediaset) - Sezione: SPORT  

Tottenham: idea Villas Boas per la panchina

Il Tottenham, dopo aver licenziato Redknapp, sta pensando a varie opzioni per la panchina. Ad esempio Villas Boas, cercato a lungo dalla Roma prima di Zeman, e l’ex Chelsea Ralf Rangnick sarebbero i candidati ideali per la panchina degli Spurs, ma nella lista ci sono anche David Moyes e Roberto Martinez (Romagiallorossa.com - 15 giugno 2012)

Di Matteo convince Abramovich: sua la panca del Chelsea per altri ...

Il club londinese del Chelsea ha ufficializzato il rinnovo del contratto per altri 2 anni a Roberto Di Matteo. L'allenatore italiano si è guadagnato il rinnovo dopo aver portato per la prima volta nella storia un club londinese a vincere la Champions ... (Calcio Italia Web - 14 giugno 2012)

Chelsea con Di Matteo per altri due anni

Il tecnico campione d'Europa Roberto Di Matteo resta al Chelsea. L'allenatore italiano rinnova per altri due anni il suo contratto con i Blues e ad annunciarlo è lo stesso club di Stamford Bridge. IL PREMIO - Di Matteo, che ha portato i Blues sul tetto ... (NotiziarioItaliano.IT - 14 giugno 2012)

DROGBA ad un passo dallo Shanghai Shenhua: lo conferma l'allenatore dei cinesi Batista

L'ex bomber del Chelsea potrebbe firmare nelle prossime ore (IBTimes Italia - 14 giugno 2012)

Calcio: Di Matteo riconfermato alla guida del Chelsea

La vittoria in Champions League vale la conferma per Roberto Di Matteo alla guida del Chelsea. Il club londinese ha annunciato ieri l'accordo con l'allenatore che ha firmato un contratto biennale. Secondo quanto si è appreso, nel contratto è stata però ... (Corrispondenti.net - 14 giugno 2012)
Consiglia questo articolo

Cerca altri articoli con

calciomercato chelsea matteo rinnovo

Chiudi
Seleziona la casella desiderata ed inserisci la tua e-mail per essere informato su nuovi articoli e/o nuovi commenti relativi a questa notizia.
Nuovi Articoli
Nuovi Commenti
Indirizzo e-mail
Segui informazione.it su
Vai a informazione.it - SPORT (infoitsport) su Twitter Vai a informazione.it su Facebook Feed RSS per le notizie della sezione SPORT
Compleanni
Anniversari
Jakov Fak
1987, Fiume (Europa)
Gertjan Verbeek
1962, Deventer (Paesi Bassi)
Chuck D
1960, Queens (Usa)
Sam Mendes
1965, Reading (Regno Unito)
Koichi Wakata
1963, Ōmiya, Saitama