Nel Casertano anziano uccide fratello e nipote e si suicida

askanews INTERNO

Napoli, 2 mar. (askanews) - Tre morti nel Casertano, tutti imparentati tra loro. Due le persone uccise a colpi di fucile dall'omicida che si è poi tolto la vita. La tragedia in via Modena a San Cipriano di Aversa. Un uomo di 74 anni ha sparato al fratello 76enne e ... (askanews)

La notizia riportata su altre testate

Questa la richiesta formulata dal pubblico ministero Claudio Gittardi per l'ex consigliere comunale di Lecco nell'ambito del processo con rito abbreviato per i fatti di Metastasi, l'inchiesta sull'infiltrazione della 'ndrangheta nel lecchese che nello scorso mese... (ResegoneOnline)

E' accaduto in una casa di Via Modena, dove due fratelli anziani stavano litigando. A San Cipriano d'Aversa, in provincia di Caserta, si è consumata una tragedia familiare. (CapannoriNews.info)

Sul posto è intervenuta la squadra mobile della Questura di Caserta, i cui primi rilievi accreditano la modalità ... E' accaduto in una abitazione di San Cipriano d'Aversa (Caserta), in via Modena. (Brescia Oggi)

È accaduto in una abitazione di San Cipriano d'Aversa (Caserta), in via Modena. Un uomo ha ucciso i due familiari e poi si è tolto la vita. (Corriere Adriatico)

- Un uomo di 74 anni, Mario Capoluongo, ha ucciso a fucilate questa sera il fratello Antonio, finanziere in pensione, 76 anni, e la figlia di questi, Ersilia Capoluongo, 48 anni, e si e' poi tolto la vita. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La straordinaria coppia comica Eros Pagni e Tullio Solenghi arriva al Teatro Metastasio da martedì 3 a domenica 8 marzo per interpretare un capolavoro tragicomico del repertorio teatrale di tutti i tempi, Il Tartufo di Molière diretto da Marco Sciaccaluga e prodotto dal Teatro Stabile di Genova. (Nove da Firenze)