Roma, clienti escort ricattati da banda tramite video

Quotidianamente INTERNO

Altro scandalo a luci rosse a Roma. Come se non fosse bastato il celebre caso dei Parioli. Stavolta, però, non ci sono minorenni che tengano. Il caso in questione riguarda una banda di cinque persone che adescavano online le proprie vittime, generalmente ... (Quotidianamente)

La notizia riportata su altre testate

Sono stati identificati ieri mattina durante un controllo alla circolazione stradale che i militari stavano effettuando nelle principali arterie... (Bologna 2000)

La filippina di 35 anni ha piantato il cacciavite nel collo del compagno di 28 anni. (La Prima Pagina)

Sommario: Gli agenti del Commissariato hanno arrestato il carlentinese Alfio NisiNella serata di ieri, agenti della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di Lentini hanno arrestato Alfio Nisi, 39 anni, residente a Carlentini, già conosciuto alle forze di polizia, responsabile in concorso con altri due... (Nuovo Sud)

Insieme con il direttore amministrativo dell'Itc Da Vinci di Piazza Armerina (Enna) ha sottratto 340 mila euro spesi per viaggi hard in Romania.. (La Repubblica)

Il referto del Pronto soccorso parla« politrauma facciale, ferite da morso ed ecchimosi varie». Indaga la procura (Corriere della Sera)

Si chiama “Sextortion”, è in grande crescita Le vittime sono professionisti, uomini soli o sposati, ma anche ragazzi minorenni L’aggancio è in chat. (La Repubblica)