Eredità Fallaci, il gip archivia l'inchiesta: "Il testamento non fu falsificato"

La Nazione INTERNO

Edoardo Perazzi era stato denunciato dalla madre Paola (sorella di Oriana) e dal fratello Antonio. "Soddisfatto per la chiusura di una pagina dolorosa". Oriana Fallaci. Diventa fan di Firenze. Firenze, 31 luglio 2015 - Archiviazione: questo il ... (La Nazione)

Su altre fonti

Il campione della 3Life è infatti caduto durante un allenamento in bici, procurandosi una frattura composta della clavicola. A raccontare l'accaduto è lo stesso Oriana: «purtroppo ho preso una buca e ho sentito la bici scapparmi via dalle... (ResegoneOnline)

La giovane ha riportato fortunatamente solo una frattura al tallone (Umbria24)

Lo ha deciso il Giudice per le Indagini Preliminari (GIP) di Firenze Angelo ... (Notizie Free)

La dinastia calcistica dei Losi non sembra dover terminare qui. Giacomo Losi, per tutti ‘Core de Roma’, ha fatto sognare i tifosi giallorossi negli anni ’60, ma ora spetta al 18enne Marco a prenderne l’eredità. (LaRomaSiamoNoi.com)

Con l'archiviazione si riconosce che la firma è autentica e l'eredità segue il corso deciso da Oriana Fallaci nel suo testamento. Al termine delle indagini la stessa procura aveva chiesto l'archiviazione. (Mondo TiVu)

Ora, il gip, anche sulla scorta di due perizie grafologiche, ha disposto l'archiviazione in quanto "il fatto non sussiste". (Mondo TiVu)