Nuove menate per Chiara Ferragni, la sua società avrebbe perso 4 milioni di euro

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Questo, per l'influencer italiana più famosa al mondo, non è decisamente un gran periodo: prima il Pandoro Gate, poi la rottura con Fedez, adesso le difficoltà finanziarie della sua società, Fenice srl, che poi è quella che gestisce il marchio di Chiara Ferragni. La notizia l'ha data, per primo, il Messaggero: dalla stesura della bozza di bilancio 2023, è emerso che la perdita di esercizio potrebbe attestarsi attorno a 4 milioni di euro, cosa che metterebbe in discussione addirittura la continuità aziendale. (Il Milanese Imbruttito)

Su altre fonti

La vicenda la sta gravemente danneggiando non solo dal punto di vista economico, ma anche per ciò che riguarda la sua reputazione. Prima del pandoro -Gates poteva contare su 29.732 milioni di affezionati, qualche mese più tardi la quota si è abbassata alla cifra tonda di 29 milioni con quasi 800 mila contatti che l'hanno abbandonata. (Il Giornale d'Italia)

Il buco, oramai, non è soltanto virtuale (nel senso che Chiara Ferragni, secondo un’indagine di qualche settimana fa del sito Bonusfinder Italia, perde quasi 6mila followers al giorno): è che i conti, dopo il famoso pandoro indigesto, non tornano più. (Liberoquotidiano.it)