F1: Alonso 7 giorni senza memoria dopo il botto

La Citta di Salerno SPORT

ROMA. Fernando Alonso avrebbe recuperato la memoria soltanto una settimana dopo l'incidente dei misteri del 22 febbraio scorso sul circuito di Montmelò dove erano in corso i test invernali. «Sono... 06 marzo 2015. ROMA. Fernando Alonso avrebbe ... (La Citta di Salerno)

La notizia riportata su altri media

La notizia arrivate ieri da alcuni media spagnoli ha però descritto un ... La McLaren ha confermato che Fernando Alonso ha subìto una “perdita di memoria temporanea” in seguito all'incidente avvenuto a Barcellona. (Autosprint.it)

. La camera car della Ferrari del tedesco mostrerebbe la McLaren rallentare e puntare il muro senza reazione. (La Gazzetta dello Sport)

Secondo i giornali spagnoli che ne accudiscono amorevolmente ogni sospiro, al risveglio dall'incidente Alonso avrebbe detto ai medici di Barcellona: «Mi chiamo Fernando, sono un pilota di kart e sogno di correre in Formula Uno». (La Stampa)

“Sarò al 100% in Malesia”, ha cinguettato il pilota asturiano il quale, attraverso il suo profilo ufficiale, ha assicurato di aver intensificato gli allenamenti in vista del rientro, fissato ... (tio.ch)

Mali: strage al ristorante di Bamako (La Repubblica)

L'ultima indiscrezione, riportata dal quotidiano più autorevole di Spagna, “El Pais”, riferisce che il pilota della McLaren-Honda lo scorso 22 febbraio a Barcellona dopo il botto in pista durante i test sarebbe stato ... (Italiaracing.net)