Le Borse trovano la strada del rialzo

Morningstar ECONOMIA

Europa positiva. Atene però continua a soffrire per colpa delle vendite sulle banche. A Milano sale Finmeccanica. Debole Telecom. New York attende i dati sull'occupazione. Marco Caprotti 05/08/2015 | 12:55 ... (Morningstar)

La notizia riportata su altri giornali

L'indice Ftse Mib segna un +1,87% finale, ottenuto con una progressiva ... (AGI) - Milano, 5 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Chiusura di seduta in calo per la Borsa, oggi con Madrid la peggiore in Europa, appesantita dalal debolezza dei titoli bancari nella settimana dell'approvazione delle trimestrali. L'indice Ftse Mib segna un ribasso dell'1,02% a ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Le altre principali piazze europee hanno archiviato la seconda giornata della settimana in ordine sparso ma per lo più negative, in linea ... (Adnkronos)

A Piazza Affari, infatti, l'Ftse Mib sta segnando una progressione dello 0,5% che va, parzialmente a cancellare il rosso emerso ieri. Apertura di contrattazioni tinta di verde per la Borsa di Milano. (Investire Oggi)

Se scendono i titoli delle banche ed Eni per la Borsa di Milano c'è poco da fare. L'indice Ftse Mib cede oltre l'1% a causa della pressione sulle materie prime e delle vendite sui titoli degli istituti di credito. (businesspeople.it)

Le vendite sui titoli bancari spingono al ribasso Piazza Affari (-1%), oggi peggior Borsa d'Europa dopo Atene (-1,2%) che però recupera dopo la batosta di ieri e dopo l'inquietante avvio di stamattina - In territorio negativo anche le costruzioni ... (FIRSTonline)