Iran, Obama: "Stato sponsor terrorismo"

Rai News ESTERI

13 maggio 2015 19.35 "L'Iran è uno stato sponsor del terrorismo".Lo dice il presidente Usa Obama, in un'intervista al quotidiano panarabo Asharq al-Awsat. "L'Iran -aggiunge Obama- è chiaramente impegnato in comportamenti pericolosi e destabilizzanti in ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

NEW YORK, 14 MAG - "L'accordo sul nucleare con l'Iran non è ancora stato completato": lo ha detto Barack Obama, rassicurando gli alleati del Golfo che prima di chiudere l'intesa gli Usa verificheranno che ogni impegno preso da Teheran sia serio e ... (Brescia Oggi)

Kevin Lamarque, Reuters/Contrasto. Il presidente degli Stati Uniti Barack Obama ha cercato di rassicurare i paesi del golfo Persico, i cui rappresentanti hanno ... (Internazionale)

- Il presidente Barack Obama ha rassicurato gli alleati arabi sull'Iran, che si raggiunga o meno l'accordo sul nucleare. (AGI) - Washington, 15 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il presidente degli Stati uniti Barack Obama ha assicurato che il Washington resterà vigile di fronte all'Iran, la cui crescente influenza regionale inquieta non poco i Paesi del Golfo. E ha ammesso che Teheran è impegnato. (DiariodelWeb.it)

E' la posizione condivisa dal presidente Baeack Obama con i Paesi del Golfo, secondo quanto precisato nel comunicato congiunto diffuso al ... - Per la Libia, cosi' come per la Siria, l'Iraq e lo Yemen "non c'e' una soluzione militare". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La diserzione di buona parte dei regnanti, che hanno inviato delegazioni di più basso profilo, lasciano intendere che il vertice di Camp David tra Barack Obama e gli alleati del Golfo Persico (Arabia Saudita, Bahrein, Emirati Arabi Uniti, Kuwait, Oman e ... (euronews)