Sesto Fiorentino: rischiano l'espulsione dal Pd i consiglieri che hanno affossato il sindaco Sara Biagiotti

Firenze Post INTERNO

FIRENZE – Possono anche rischiare l'espulsione dal Pd gli 8 consiglieri comunali dem che, a Sesto Fiorentino hanno promosso e votato la mozione di sfiducia contro il sindaco renziano Sara Biagiotti. Infatti il loro comportamento sarà giudicato dai ... (Firenze Post)

Ne parlano anche altri giornali

A Sesto Fiorentino, martedì sera, è andata in scena non solo una lotta fratricida tra le diverse anime del Partito Democratico, ma si è resa evidente la crisi del modello renziano sui territori, con la sconfitta del pupillo del ministro Boschi ad ... (gonews)

Saranno i probiviri del Pd a decidere se gli 8 consiglieri democratici, che a Sesto Fiorentino hanno promosso e votato la mozione di sfiducia contro il sindaco renziano Sara Biagiotti, saranno espulsi. (gonews)

Tante le reazioni dal mondo delle istituzioni dopo la sfiducia alla sindaca di Sesto Fiorentino : il sindaco di Firenze Nardella “prende atto di questo passaggio. (Toscana TV)

Temporaneamente sospeso il Consiglio comunale di Sesto Fiorentino dove questo pomeriggio si discute la mozione di sfiducia contro il sindaco Sara Biagiotti. (gonews)

TOSCANA - 22/07/2015 - Per il segretario metropolitano del PD Sesto Fiorentino la sfiducia di ieri è un disastro politico. (Toscana TV)

Lo afferma in una nota Giovanni Policastro del MoVimento 5 Stelle secondo il quale “si deve tornare ... (gonews)