Usa, ok alla riforma sanitaria. Obama: “Vittoria per tutti”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky.it ESTERI

Con 5 voti a favore e 4 contro i giudici della Corte suprema hanno ritenuto costituzionale la norma che obbliga gli americani a fare un'assicurazione entro il 2014, pena il pagamento di una sanzione. Romney: "Se eletto, come prima cosa la abolirò" La ... (Sky.it)

Se ne è parlato anche su altri media

«Non è nostro compito proteggere il popolo dalle conseguenze delle sue decisioni politiche»: le parole inserite dal giudice John Roberts nel dispositivo della sentenza sulla riforma sanitaria di Obama sono un parafulmine per la Corte Suprema, ... (Corriere della Sera)

Sono diritti impossibili perché nessuno, foss’anche Domineddio, può garantirli.... Questo tipo di diritti, come quello alla salute o alla felicità, appartengono alle astrazioni della Modernità che nulla hanno a che fare con la vita reale. (Santalmassiaschienadritta)

NEW YORK - La sentenza della Corte Suprema, che ha giudicato costituzionale la parte più controversa della riforma sanitaria di Obama, "è una vittoria per tutto il popolo americano",: così il presidente in una dichiarazione ufficiale dalla Casa Bianca. (DiariodelWeb.it)

La riforma sanitaria è finalmente salva e Barack Obama può tirare un sospiro di sollievo. (2duerighe)

“So che ci saranno parecchie discussioni sul significato politico di tutto ... (euronews)

Sanità Usa, sì della Corte - Obama: ''Vittoria di tutti'' (La Repubblica)