Salernitana, nessuna tregua con Dia: all’orizzonte "riecco" la Fiorentina

Ottopagine SPORT

Salernitana, nessuna tregua con Dia: all’orizzonte "riecco" la Fiorentina I toscani inseguono il senegalese dalla scorsa estate: due le offerte rifiutate dai granata Un anno fa, fu il protagonista assoluto con una tripletta da capogiro appena quattro giorni dopo il pari con il Napoli. Dodici mesi dopo, tra Boulaye Dia e la Salernitana volano gli stracci. Il senegalese resta ancora ai margini, alle prese con la battaglia con il club che non trova alcun sbocco. (Ottopagine)

Su altri giornali

Olli Rehn, consigliere della Banca Centrale Europea (BCE), ha indicato che le prospettive di un taglio dei tassi d’interesse a giugno dipendono dalla stabilità della situazione geopolitica, che a sua volta influenza i prezzi dell’energia e l’inflazione. (Proiezioni di Borsa)

Che il rapporto tra Boulaye Dia e la Salernitana si fosse incrinato, lo si era già intuito nel corso degli ultimi giorni della sessione estiva del mercato. A confermarlo, era stato lo stesso Morgan De Sanctis, ex estremo difensore di Roma e Napoli, tra le altre, il quale aveva accusato l’entourage del calciatore di aver esercitato troppe pressioni per finalizzare la cessione del calciatore in Premier League, con il Wolverhampton pronto a rilevare il calciatore, ma solamente in prestito. (Europa Calcio)

Stampa (Salernonotizie.it)

È stato un annus horribilis per la Salernitana. Quattro allenatori, due direttori sportivi, ultimo posto in classifica e, soprattutto, un depauperamento tecnico ed economico che forse non ci si aspettava. (TUTTO mercato WEB)

Questa volta è davvero finita. Con l'arrivo di Stefano Colantuono, dopo la pausa per le Nazionali, si è tentato, invano, un riavvicinamento al giocatore, proprio su richiesta del nuovo tecnico, ma la società non ha trovato l'accordo con l'attaccante senegalese. (Eurosport IT)

Sarà un'estate di grandi cambiamenti, quella che vivrà la Lazio al termine di questo campionato. E alla propria wish list ha appena aggiunto due profili adocchiati in casa Salernitana. (Fantacalcio ®)