Choc a Napoli, assenteismo al Loreto Mare: arrestati 55 dipendenti, 94 indagati

LaprovinciadelSulcis SALUTE

L'indagine - realizzata grazie all'istallazione di telecamere all'interno del nosocomio dai carabinieri Gruppo Tutela Salute e del NAS di Napoli - ha prodotto ore e ore di filmati e intercettazioni, oltre 500 servizi di osservazione e pedinamento. Per ... (LaprovinciadelSulcis)

Su altri media

Avrebbe dovuto smettere di lavorare, per tornare a casa nel quartiere Chiaia, alle 19,51. Invece, già alle 13 ... (Il Mattino)

Lo ha detto il facente funzioni di procuratore di Napoli, Nunzio Fragliasso, nel corso ... (Il Mattino)

Timbravano il cartellino e poi andavano a giocare a tennis o a lavorare come chef in un ristorante. (Voce di Napoli)

(ansa) Blitz anti assenteismo dei carabinieri del Nas nell'ospedale Loreto Mare di Napoli: 55 persone – un neurologo, un ginecologo, 9 tecnici di radiologia, 18 infermieri professionali, 6 impiegati amministrativi, 9 tecnici manutentori e 11 operatori ... (StatoQuotidiano.it)

Tra i truffatori è compresa una rappresentanza di tutti i ruoli: medici, tecnici, infermieri e personale socio sanitario. 94 indagati, 55 agli arresti domiciliari Ma che furbetti. (NapoliTime)

Il contrappasso per i «furbetti del cartellino» sarà andare a lavorare pur essendo ai ... Tra i fermati anche chi doveva controllare. (il Giornale)