Viterbo, bracciante agricolo mosso dalla gelosia uccide la moglie

La Prima Pagina INTERNO

La donna di 47 anni è stata assassinata dopo l’ennesimo litigio. Il marito si è accanito contro di lei colpendola violentemente al torace più e più volte con un coltello da cucina. Poi ha chiamato i soccorsi, ma purtroppo per la romena non c’è stato…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altre testate

PALAZZOLO SULL'OGLIO (BRESCIA), 23 SETTEMBRE 2014 - Una donna di 30 anni è stata trovata morta accoltellata, ieri notte, nella propria abitazione in via Malogno a Palazzolo sull'Oglio, provincia di Brescia. (InfoOggi)

Il cadavere è stato scoperto ieri sera da un vicino di casa poco dopo l'ora di cena. Ma la morte, stando ai primi riscontri eseguiti dai carabinieri, potrebbe risalire all'ora di pranzo o al massimo nel primo pomeriggio. (Brescia Oggi)

BRESCIA – E' caccia all'uomo per trovare il marito di Daniela Bani, la donna uccisa nella sua casa a Palazzolo sull'Oglio vicino Brescia il 22 settembre. (Blitz quotidiano)

Il delitto a a Casella, nell'entroterra genovese.. (La Repubblica)

La stessa che forse ha spinto l'assassino a ricomporre il corpo della vittima adagiandolo sul letto, a un respiro dalle fotografie ancora sorridenti di una famiglia che non c'era più da ... I vestiti strappati dalla furia della follia omicida. (Brescia Oggi)

"Il nostro cinema ha trovato un'ambasciatrice", ha dichiarato il neo ministro della cultura francese Fleur Pellerin (Play4movie)