In 100mila al Gay Pride di Milano, in testa al corteo il sindaco Pisapia

LaPresse INTERNO

'I diritti nutrono il pianeta'. Questo uno degli slogan con cui in almeno 100mila sono scesi in strada a Milano per il gay pride per chiedere un deciso sì per il matrimonio egualitario. Un onda umana di cartelli con scritto sì ai diritti e ai matrimoni gay. Alla testa ... (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Attese 50 mila persone oggi a Milano per il Milano Pride, la manifestazione a favore dei diritti gay. La partenza del corteo sarà alle 16 da piazza Duca D'Aosta e l'arrivo a Porta Venezia. (Italia Post)

(AdnKronos) - Quest'anno sono soprattutto coppie, ragazzi giovani e famiglie con bambini (e cani) al seguito i simpatizzanti del Milano Pride, "più politically correct del solito", a detta di molte voci storiche, tra i partecipanti alla sfilata, sentiti durante il corteo. (Sardegna Oggi)

Striscioni arcobaleno invadono la città..... (La Repubblica)

Sono alcune migliaia di manifestanti che partecipano a questa manifestazione, una festa per rivendicare diritti di pari dignita' con gli eterosessuali, ... (AGI) - Milano, 27 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Presente anche il Sindaco della città, Giuliano Pisapia, e varie personalità dello spettacolo e dello sport. (Corriere del Ticino)

Circa 100mila persone hanno sfilato ieri, sabato 27 giugno nelle vie di Milano, da piazza Duca d'Aosta a Porta Venezia, per il “Milano Pride 2015“, la manifestazione organizzata dal Coordinamento Arcobaleno che si è dimostrata una grande festa dei diritti, ... (Varese News)