«Perdono gli agenti che l'hanno ucciso»

Il Messaggero INTERNO

Di fronte alla furia omicida di Federico Leonelli, il trentacinquenne che la scorsa domenica ha ucciso, decapitandola, una domestica ucraina in una villetta in via Birmania, all'Eur, gli agenti di polizia accorsi sul posto hanno aperto il fuoco con due armi diverse ... (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il corpo di Oksana Martseniuk devastato da 40 coltellate, il viso irriconoscibile dalle profonde ferite. «C'è stata una violenza inaudita, un quadro tra i più drammatici che abbia mai visto» il commento del professor Giovanni Arcudi, direttore ... (il Giornale)

La conferma arriva dall'autopsia di Oksana Martseniuk, effettuata al policlinico Tor Vergata, da cui emerge che la donna è stata decapitata ... Federico Leonelli voleva fare a pezzi il corpo della sua vittima e disfarsene. (Latina24ore.it)

La sorella del killer dell’Eur ai magistrati Storia clinica Federico acquistava farmaci online, un paziente che nessun medico voleva curare (Corriere della Sera)

Lo ha spiegato all'AdnKronos il direttore di medicina legale di Tor Vergata, Giovanni ... (Rai News)

Quaranta coltellate e poi decapitata. Il killer, sotto cura psichiatrica faceva uso di droghe; disposti esami tossicologici. (ilgiornaleditalia)

Federico Leonelli voleva fare a pezzi il corpo della sua vittima e disfarsene. (Lettera43)