Russia, aereo si schianta in fase di atterraggio a Rostov: 61 morti

Mondo TiVu ESTERI

Un aereo passeggeri partito da Dubai si è schiantato in fase d'atterraggio a Rostov sul Don, nel sudovest della Russia: morte tutte le 62 persone a bordo. I passeggeri. Sul volo c'erano 44 russi, otto ucraini, due indiani e un uzbeko. Il volo FZ981 era ... (Mondo TiVu)

Su altre testate

Sono 62 le vittime dell'incidente aereo a Rostov sul Don. Un aereo passeggeri partito da Dubai si è schiantato all'atterraggio all'aeroporto della città russa intorno alle 03.40 locali (l'1.40 in Italia). (Romagna Noi)

«Il presidente russo ha espresso sentite condoglianze a tutti coloro che hanno perso i loro cari nello schianto dell'aereo»: lo ha detto il portavoce di Vladimir Putin, Dmitri Peskov, riferendosi alla sciagura aerea avvenuta nell'aeroporto della città ... (Il Messaggero)

Aereo FlyDubai caduto in Russia: i resti nella zona dello schianto (La Repubblica)

QR ... di Velino International 19 Marzo Mar 2016 0947 un'ora fa fonte ilVelino/AGV NEWS/Sputnik Mosca. (ilVelino/AGV NEWS)

Lo schianto di un Boeing 737 della FlySDubai, in volo da Dubai verso Rostov sul Don, in Russia ripreso da una telecamera di sicurezza: a bordo c'erano 55 passeggeri (tra cui 4 bambini) più 7 persone di equipaggio. (La Stampa)

19/03/2016 - Un aereo di linea della compagnia lowcost Flydubai si è schiantato in fase d'atterraggio a Rostov, nel sudovest della Russia. L'incidente sarebbe avvenuto durante ... (Positanonews)